Bed and breakfast Napoli centro
Bed & Breakfast

Bed and breakfast CaToledo

Ca Toledo è un accogliente ed elegante Bed and breakfast di Napoli, situato nel cuore della città. È uno dei primi B&b di Napoli creato dall'architetto Nunzia Perna ed oggi gestito dai figli. Si trova in una zona splendida di Napoli. Centralissima, a circa cinquanta metri dalla stazione della Metropolitana Toledo. E a pochi metri dal caffè Gambrinus e piazza Plebiscito. Proprio sotto al B&b Ca Toledo si trova la pasticceria Pintauro, famosa in tutto il mondo per le tradizionali sfogliatelle. Nei dintorni, ad ogni angolo di strada, una parte della storia di Napoli, il palazzo Zevallos che oggi prestigiose opere d'arte; via Toledo, meta per lo shopping che s'incrocia con l'elegante via Chiaia. Ancora a pochi metri il Municipio di Napoli e la nuova piazza che si completa con il Maschio Angioino e il Porto, da dove si raggiungono le isole: Capri, Ischia, Procida e Nisida. 

Il B&b Ca Toledo si trova proprio al centro di queste meraviglie di Napoli. Offre accoglienza, eleganza e la vera atmosfera della città. Si trova in un palazzo antico, del seicento, ma è al tempo stesso dotato di ogni confort per il turista che vuole vivere nel migliore dei modi la città. 

Offre tre stanze. Ogni camera ha un bagno autonomo interno, dotato di tutti i servizi (doccia). Sono stanze molto grandi, adatte a famiglie, ma anche a coppie. Aria condizionata per l'estate e impianto di riscaldamento autonomo per l'inverno. In ogni stanza c'è un frigorifero a disposizione degli ospiti.

La colazione mattutina (caffè o tè, latte, succhi di frutta. brioche o cornetto) potrà essere consumata in camera. Non abbiamo spazi in comune per la colazione. È il primo B&b "Plastic free", non usiamo prodotti monouso in plastica.

Nella strada del B&b, vico Lungo Gelso, si trovano diversi locali dove sarà possibile prenotare dei tavoli per cenare. Ma sarà anche possibile vivere la musica e le tradizioni culinarie napoletane (la sera), con prenotazione obbligatoria. 

Il vostro giro turistico per Napoli potrà partire proprio dal B&b Ca Toledo dove troverete tutte le notizie utili, sarete aggiornati sugli eventi in corso con gli itinerari giusti per vivere Napoli nel migliore dei modi. Senza mai rinunciare al massimo confort e relax.

APRI
Punti forti della casa

Banda larga wireless Internet

Foto

vico-lungo-gelso

portone

via-toledo

Veduta Santa Brigida

colazioneok

ingresso

Servizi

Servizi

Colazione inclusa

Norme della casa

Carte di credito accettate, Bambini benvenuti, Con ascensore, Ambiente a basso tasso di allergeni, Animali non ammessi, Fumo non permesso , Non accessibile a sedia a rotelle

Caratteristiche della posizione

Centro città , Città

Regole della casa

  • Carte di credito accettate

  • Bambini benvenuti

  • Ambiente a basso tasso di allergeni

  • Animali non ammessi

  • Fumo non permesso

  • Non accessibile a sedia a rotelle

Arrivo: 01:00 PM

Partenza: 10:00 AM

Politica e Note

Iscriviti alla nostra newsletter

©2024 BED AND BREAKFAST CATOLEDO Tutti i diritti riservati - Offerto daLodgify
Bed and breakfast CaToledo
Naples, Italia
da €NaN a notte
B&B Napoli centro - Vico Lungo Gelso 53/A, Napoli, 80132, Campania, Italia tel.081 17868660 e 342 8025758 Email: bbcatoledo@gmail.com